CONSULENZA INTEGRATA PER LE TELECOMUNICAZIONI
Il servizio di consulenza di QualityGest è lo strumento che permette alle aziende di raggiungere gli standard operativi ed economici dei servizi di telecomunicazione necessari alle proprie reali esigenze. Costruiamo soluzioni su misura, indipendentemente dagli operatori, per aziende mono sede e multi sedi anche con dislocazioni estere.
La nostra attività comincia dall’analisi
ANALISI
Svolgiamo con il cliente un’accurata analisi delle necessità operative aziendali e verifica di idoneità degli attuali servizi di connettività, telefonia fissa, telefonia mobile e della centrale telefonica (sia “on premise” che “in cloud”).
La nostra attività prosegue con la progettazione
PROGETTAZIONE
Sulla base delle informazioni delle necessità operative e dei dati raccolti svilupperemo uno, o se necessario più progetti il più possibile in accordo con il budget stabilito dal cliente. Il progetto prenderà in considerazione le eventuali sostituzioni, chiarendone le motivazioni, di uno o più servizi in essere se considerati non idonei agli scopi. La selezione di eventuali altri provider verrà fatta nell’ottica del raggiungimento dell’obiettivo concordato.
La nostra attività si conclude con l’implementazione, ma non è detto …
IMPLEMENTAZIONE
Una volta definito il progetto ci occuperemo degli aspetti contrattuali, seguiremo le attivazioni e gestiremo le disdette dei servizi non più necessari.
Oltre a tutto questo possiamo fare molto di più con il nostro servizio GTS
Numero verde 800.121.938
info@qualitygest.it