TELEFONIA FISSA
Ogni azienda ha la necessità di usufruire di servizi di qualità ottimizzando i costi.
Per fare la scelta ottimale è necessario analizzare le necessità operative, la situazione infrastrutturale e le tecnologie disponibili sul territorio, queste ultime possono variare in base al provider.
CPS: Carrier PreSelection
La soluzione CPS permette di mantenere le linee telefoniche esistenti, scegliendo un operatore diverso da Telecom Italia per il traffico, in pratica mantenendo i numeri, senza interventi tecnici ne costi di attivazione è possibile personalizzare i listini del traffico per direttrice.
WLR : Wholesale Line Rental
Il WLR è la soluzione che svincola da Telecom Italia permettendo un immediato risparmio sul canone e sui costi del traffico rispetto a Telecom Italia pur mantenendo la stessa tecnologia, gli stessi numeri e senza interventi tecnici in loco.
VoIP: Voice over Internet Protocol, la voce su linea dati.
La qualità sempre maggiore delle linee dati ha permesso di perfezionare questa tecnologia che permette di sfruttarle, oltre che per i tradizionali servizi Internet (navigazione, email, ecc. ...), anche per telefonare. Il grande vantaggio di questa tecnologia è la grande flessibilità sia nella gestione che nella scalabilità con tempi estremamente ridotti e costi minimi. Semplicemente installando degli appositi dispositivi (Gateway), è possibile far dialogare i servizi VoIP con apparati tradizionali quali centrali telefoniche, fax ecc., senza interventi costosi su quest’ultimi.
Numero Verde
Il Numero Verde è uno strumento di marketing che oltre ad accrescere l’immagine aziendale, non avendo costi per l’utente, aumenta le possibilità di contatto da parte di nuovi clienti e la fidelizzazione di quelli già acquisiti. Puoi inoltre contenere i costi attraverso le classi di abilitazione, scegliere la numerazione e non ha vincoli territoriali in quanto non geografico.
Per maggiori approfondimenti chiamateci oppure scriveteci cliccando qui